E’ da poco stato stretto un importante accordo di partnership tra IRS e Banca Promos di Napoli per l’attivazione del servizio di recupero crediti stragiudiziale.

IRS acquisisce così una nuova ed importante partner che va ad aggiungersi alle altre note mandanti che già hanno scelto la nostra società quale fornitore del servizio di recupero crediti.

Banca Promos è una realtà giovane, altamente innovativa e particolarmente attiva sul territorio campano sia nei confronti di una clientela istituzionale che retail, è inoltre specializzata nel Fixed Income sui mercati internazionali per clientela prevalentemente istituzionale. IRS metterà a sua disposizione un servizio di recupero crediti stragiudiziale che vedrà integrate le attività di sollecito epistolare/telematico, negoziazione telefonica ed esazione domiciliare. Tutte le mansioni verranno come sempre esplicitate nel più completo rispetto dei codici deontologici e comportamentali, mirando al raggiungimento di un quanto più elevato livello di performance che soddisfi la nostra nuova committente, facendo però attenzione ad agire correttamente e discretamente nei confronti dei clienti debitori.